1° INCONTRO DONNE IN CAMPOCare socie, è tempo di conoscersi! nasce un nuovo momento dedicato alle donne che ogni giorno vivono, lavorano e fanno crescere il nostro territorio. Donne in Campo vi invita al primo aperitivo delle socie: un’occasione informale per incontrarsi, conoscersi meglio, creare relazioni e condividere idee, esperienze e progetti. Un momento semplice ma prezioso per fare rete, confrontarsi e dare spazio a nuove collaborazioni, nuove energie e nuove amicizie. Che tu sia appena entrata nell’associazione o ne faccia parte da tempo, questo è il momento giusto per esserci.
oppure
|
